TECO è in Franciacorta, nel cuore del Nord Italia, dove con passione e competenza tecnica progetta e produce innovativi dispositivi di intercettazione e dispositivi di sicurezza per impianti acqua e gas, domestici e industriali.

TECO è designer e produttore delle proprie idee. Oltre il 95% della gamma prodotti è un progetto originale che viene creato in house.

Il risultato è rappresentato da oltre 30 anni di promesse mantenute e di clienti nazionali ed internazionali soddisfatti.

Processi automatizzati e controllati, macchinari di ultima generazione, ambienti organizzati e luminosi.

TECO è presente a Provaglio di Iseo, dove risiedono l’amministrazione e il magazzino centrale, e a Camignone di Passirano, dove risiede l’officina meccanica; per un totale di 7000 m2 di superficie coperta. Dalla prototipazione all’imballo, il percorso di validazione del progetto passa attraverso il laboratorio interno, TECO LAB è il cuore tecnologico dello sviluppo del prodotto dove un team multidisciplinare di ingegneri ed esperti dei materiali a livello universitario sviluppa idee che vengono testate simulando le peggiori condizioni impiantistiche possibili.